BTS - Carrozzeria

Via di Tor Sapienza, 182 (Roma) (+39) 335 588 5071

Porsche Boxster 986

Italian Steel Art

Porsche Boxster Retromod 986 modello di partenza per realizzazione su richiesta della Italian Steel Art del primo esemplare del modello RETROMOD.
E' davvero accattivante, le sue nuove linee ridefinite portano alle fantastiche forme dei primi anni '60, la nostra filosofia del concept Retro è dietro la costruzione, siamo orgogliosi di fornire l'enorme quantità di tempo speso per tradurlo in realtà.
I modelli RetroMod realizzati da Italian Steel Art offrono passione, studio, competenza, parti di alta qualità. Piero Protti ha ideato il progetto tenendo presente la volontà di offrire un design esclusivo assemblato dal team italiano di artigiani senior.
Mani esperte sono utilizzate per effettuare regolazioni di lunga durata, tagliare, tagliare, cucire per un numero elevato di parti, è particolarmente visibile a tutti il livello di intervento, abbiamo mantenuto il rispetto delle forme di base, nonostante ciò, la Porsche Boxster RetroMod Full Conversion ha bisogno di 800 ore di lavoro e comprendono oltre 50 modifiche dei dettagli nel corpo, l'interno comprende 20.
La nostra esperienza al tuo servizio, guida il tuo veicolo fatto a mano su misura ... Te lo meriti!
Porsche voglia di vintage senza fine
Dai salotti alla strada nasce la porsche RETROMOD