BTS - Carrozzeria

Via di Tor Sapienza, 182 (Roma) (+39) 335 588 5071

Hummer H1

Verniciatura mimetica

La versione H1 è il modello più rude e grande della gamma.
Il mezzo originale è stato derivato da quello inizialmente usato dall'esercito statunitense come mezzo di trasporto del personale o di difesa missilistica antiaerea.
Acquistata da un nostro cliente in colore bianco, decide di personalizzarla con un camouflage ma fa specifica richiesta di non usare il wrapping, cosi procediamo alla riverniciatura completa della vettura di bianco.
Creiamo successivamente le varie macchie di colori diversi a mano, impegnandoci per quasi una settimana di lavori intensi. Procediamo quindi all' applicazione del trasparente opaco su tutta la vettura.

Descrizione fasi di lavoro per personalizzazione Hummer H1

Ultimamente va molto di moda personalizzare le proprie vetture, non a caso si notano in circolazione vetture parzialmente o totalmente personalizzate con la tecnica del WRAPPING.
In particolar modo ultimamente va per la maggiore l effetto mimetico o detto anche CAMOUFLAGE.
Domanda, ma come si fa ad essere il più particolare tra il mondo del TUNING?
Ci vuole sicuramente una buona base di partenza quindi una vettura già particolare in partenza….un po’ di coraggio ed un giusto artigiano che ti possa realizzare un progetto veramente unico. Credo che abbiamo tutti i requisiti per creare questo progetto.
Base di partenza un Hummer H1 (vettura già di per se abbastanza particolare) di colore bianco ,con qualche problemino sulla vernice dovuto al tempo(ossidazione ,ruggine ecc).
Il proprietario ci ha chiesto di voler dare una nuova vita alla sua macchina si riverniciandola per i suoi problemi di età, ma anche personalizzarla; di base la vettura doveva rimanere bianca e abbiamo pensato ad un Camuflage Artic, ovviamente si poteva comprare una bella pellicola già fatta ed applicarla, ma il proprietario non ama la pellicola e sinceramente neanche noi (i motivi sono vari e non e questa la sede per discuterne).